rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
FIRENZE

Invalida abbandonata: badante trovata a letto con un uomo

Raccapricciante la scena raccontata dai vicini di casa. La vittima, una pensionata invalida al cento per cento, si era trascinata fuori dalla sua abitazione non riuscendo a trovare un sostegno

Quando la polizia è entrata in casa, dopo la denuncia dei vicini di casa, l’ha trovata nel letto in compagnia di un ragazzo di 27 anni.

Davvero agghiacciante la storia che arriva da Firenze. Lei, una 30enne peruviana, avrebbe dovuto prendersi cura di un'anziana invalida al cento per cento. Ma durante l'orario di lavoro, evidentemente, faceva tutt'altro.

Raccapricciante la scena raccontata dai vicini di casa. La vittima, una pensionata invalida, si era trascinata fuori dalla sua abitazione non riuscendo a trovare un sostegno. L’anziana è stata vista in grave difficoltà tanto che i vicini hanno subito avvertito il figlio della 96enne: è stato lui a chiedere aiuto al 113.

Gli agenti, una volta giunti sul posto, in un’abitazione di via di Ripoli, hanno trovato la 30enne mentre dormiva nella sua stanza in compagnia del giovane. Non è escluso che i due possano aver bevuto dell'alcol prima di addormentarsi.

Dopo lo stupore si è provato a svegliare la donna che non è riuscita subito a levarsi da sotto le lenzuola. Ora dovrà rispondere di abbandono di persona incapace. (Da FirenzeToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invalida abbandonata: badante trovata a letto con un uomo

Today è in caricamento