Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca Napoli

Napoli, nuovo allarme: invasione di blatte all'ospedale Loreto Mare

La denuncia arriva ancora dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha anche pubblicato un video sul suo profilo Facebook

Blatte nel reparto di radiologia dell'ospedale Loreto Mare. A denunciarlo è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato anche un video in questione su Facebook."Bisogna fare subito la disinfestazione come è avvenuto al San Paolo e al San Giovanni Bosco e fare nuove gare per le ditte di pulizia", afferma il consigliere regionale.

"La vergognosa gestione degli appalti delle ditte di pulizia che dal 2011 non fanno gare d'appalto a causa della precedente gestione - dichiara Borrelli, membro della commisione regionale Sanità - continua a creare situazioni di sporcizia e degrado negli ospedali. Questa volta, come mi è stato segnalato da alcuni pazienti, gli scarafaggi sono stati trovati al reparto di Radiologia del Loreto Mare, creando gravi disagi ai pazienti e al personale dell'Ospedale purtroppo già assurto agli onori della cronaca per la vergognosa vicenda dei furbetti del cartellino. Per questo chiedo immediatamente come è già avvenuto per l'Ospedale San Paolo e il San Giovanni Bosco che sia realizzata rapidamente una disinfestazione dell'Ospedale e insisto nel chiedere che siano rapidamente bandite le gare per realizzare nuove gare d'appalto per le pulizie degli ospedali della Asl Napoli e di tutta la Campania in generale". 

"Lunedì 26 giugno alle 10 - annuncia Borrelli - mi recherò al Loreto Mare per ottenere immediate spiegazioni dal Direttore Sanitario".

La notizia su NapoliToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, nuovo allarme: invasione di blatte all'ospedale Loreto Mare

Today è in caricamento