rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Impatto tremendo / Gorizia

Fa inversione in autostrada e provoca un frontale: un morto e un ferito grave

La tragedia sull'A34, nel tratto che attraversa la provincia di Gorizia: un impatto tremendo, avvenuto soltanto qualche secondo dopo l'inversione di marcia

Un terribile incidente stradale è avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 9 febbraio, lungo l'autostrada A34, a Villesse, in provincia di Gorizia. Un automobilista ha invertito improvvisamente il proprio senso di marcia, percorrendo un tratto contromano e andandosi a scontrare frontalmente con un'altra vettura che si stava dirigendo verso l’innesto della A4.

Nello schianto, avvenuto intorno alle 11.30, una persona ha perso la vita e un'altra è rimasta ferita ed è in gravi condizioni. Secondo quanto informa la concessionaria autostradale, lo scontro è avvenuto poco prima del piazzale della barriera che connette A34 con A4. Il tremendo urto è avvenuto poche decine di secondi dopo l'inversione di marcia. 

Sul posto il 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Per chi proviene da Gorizia ed è diretto verso il bivio A34/A4 è consentita l’uscita a Villesse e il rientro allo stesso svincolo seguendo le indicazioni sulla viabilità ordinaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa inversione in autostrada e provoca un frontale: un morto e un ferito grave

Today è in caricamento