rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Investe una ragazza con l'auto mentre gioca a Pokemon Go

Il giovane si è distratto e ha sbandato mentre giocava con lo smartphone: la ragazza è finita in pronto soccorso all’ospedale Santa Maria la Pietà di Nola, vicino Napoli

Una ragazza è finita in pronto soccorso perché è stata investita da un giovane automobilista, intento a giocare a Pokemon Go mentre guidava. Succede a San Paolo Belsito, nel Napoletano. 

Il giovane alla guida si è distratto perché il suo smartphone gli ha segnalato la presenza di qualche Pokemon nelle vicinanze: l'app Pokemon Go sta facendo impazzire grandi e piccoli perché consente di catturare i personaggi virtuali e quando si trovano nei paraggi avvisa l'utente. A quel punto arriva il momento della cattura: il tutto attraverso il proprio smartphone. 

Così l'automobilista ha preso il cellulare ma quel gesto lo ha distratto: ha sbadandato e investito la ragazza. Nulla di grave, solo un brutto spavento. Proprio lui ha chiamato i soccorsi e ha aspettato il loro arrivo. Si è inoltre scusato scusarsi, imbarazzato, per quanto accaduto. La ragazza invece è stata ricoverata presso l'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola: per lei solo una contusione al gomito. 

Leggi la notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una ragazza con l'auto mentre gioca a Pokemon Go

Today è in caricamento