rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Foggia

Il ragazzo di 24 anni travolto e ucciso da un’auto la notte di Pasqua

Identificata la vittima della tragedia avvenuta nel Foggiano. Si tratta di Anssou Kondjira, classe 1997, originario del Senegal. Proseguono le indagini sull'auto pirata

È stato identificato il giovane uomo investito e ucciso la notte di Pasqua lungo la Statale 16, nel Foggiano, da un'auto pirata. A divulgarne le generalità è stata 'Casa Sankara', la comunità di migranti, dove viveva la vittima. Si tratta di un ragazzo senegalese di 24 anni, Anssou Kondjira. 

La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, in agro di Foggia, all'altezza del'ex Hotel Florio. "La polizia sta indagando per scoprire chi è l'autore di questo delitto", spiegano dalla comunità 'Casa Sankara.

"Abbiamo incaricato un avvocato per poter organizzare il rimpatrio della salma di Anssou a casa in Senegal appena possibile. Tutti noi di Casa Sankara siamo in lutto". Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia stradale; subito dopo il fatto, gli agenti hanno recuperato un'auto abbandonata, a circa 500 metri dal cadavere, sulla quale sono sono in corso accertamenti.

Certo è che il conducente alla guida dell'auto non si è fermato per prestare soccorso. Una delle ipotesi è che abbia tirato dritto fino ad abbandonare il veicolo per poi far perdere le proprie tracce. Non è chiaro se qualcuno lo abbia raggiunto e prelevato dal luogo dell'incidente oppure si sia allontanato a piedi. La persona al quale è intestata l'auto non sarebbe però il proprietario del mezzo. (In basso la vittima dell'incidente)

Anssou Kandjira-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo di 24 anni travolto e ucciso da un’auto la notte di Pasqua

Today è in caricamento