rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Padova

Isabella Noventa, nuove ricerche nel casolare per trovare il cadavere

Il casolare di via Polati a Noventa Padovana era un tempo l'abitazione dei nonni di Freddy

Il suo corpo non è mai stato trovato. E' previsto oggi un nuovo sopralluogo a Noventa Padovana nell'ambito delle ricerche del corpo di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego cui non si hanno più notizie dal 15 gennaio 2016.

Per l'omicidio della povera Isabella sono stati condannati l'ex fidanzato Freddy Sorgato, la sorella Debora Sorgato e l'amica tabaccaia Manuela Cacco.

Le nuove ricerche, a quel che si apprende, si concentreranno soprattutto nei dintorni di un casolare di via Polati. Previsto l'impiego dei cani molecolari della questura di Palermo e della polizia di frontiera di Milano: le forze dell'ordine si avvarranno anche del supporto di un georadar.

L'area è già stata ispezionata in passato ma si è deciso di utilizzare nuovamente le "migliori risorse disponibili", per verificare per scrupolo l'eventuale presenza di elementi che possano essere utili per le immagini.

Il casolare di via Polati era un tempo l’abitazione dei nonni di Freddy e oggi è un ricovero attrezzi. Proprio nel cortile è già stato perlustrato un pozzo.

Aggiornamenti PadovaOggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, nuove ricerche nel casolare per trovare il cadavere

Today è in caricamento