rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Isabella Noventa, Manuela Cacco conferma: "Il suo corpo gettato nel fiume Brenta"

La donna, in carcere con Freddy Sorgato e sua sorella Debora per l'omicidio della segretaria di Albignasego, ribadirà nell'incidente probatorio la sua versione: Isabella è stata uccisa e gettata nel fiume proprio da Sorgato

Il cadavere di Isabella Noventa è stato gettato nel fiume Brenta. Continua a sostenerlo Manuela Cacco e lo ribadirà durante il prossimo interrogatorio per l'incidente probatorio che si svolgerà il prossio 14 ottobre. Lo sostiene l'avvocato della tabaccaia di Camponogara, arrestata insieme a Freddy Sorgato e sua sorella Debora con l'accusa di aver ucciso Isabella Noventa.

Manuela Cacco conferma di essere "completamente estranea all'ideazione dell'omicidio di Isabella", sostiene il legale Alessandro Menegazzo, parlando con Il Mattino di Padova. "Manuela ha sempre spiegato che Debora Sorgato gli ha riferito che Isabella dopo essere stata uccisa sarebbe stata gettata nel fiume Brenta dal fratello Freddy".

Il corpo della segretaria di Albignasego non è mai stato ritrovato però e Menegazzo sostiene che "da questo incidente probatorio non emergeranno grandi novità". L'avvocato chiederà la scarcerazione di Manuela Cacco: la sua posizione sarebbe più vicina al favoreggiamento che alla complicità in omicidio con i fratelli Sorgato, scrive il Mattino di Padova. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, Manuela Cacco conferma: "Il suo corpo gettato nel fiume Brenta"

Today è in caricamento