rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
PADOVA

Omicidio Noventa: incidente durante le ricerche nel Brenta: sub incastrato, è grave

È stato trasferito all'ospedale di Padova il sommozzatore della polizia, in forza alla questura di La Spezia, rimasto bloccato sott'acqua durante le ricerche del corpo di Isabella. Secondo fonti della trasmissione Quarto Grado l'uomo sarebbe morto in ospedale

Intorno alle 17 di giovedì, durante le ricerche del cadavere di Isabella Noventa nel Brenta, tra Noventa Padovana e Stra (Venezia), uno dei sommozzatori della polizia, in forza alla questura di La Spezia, è rimasto incastrato nelle chiuse del condotto del canale, mentre era immerso in perlustrazione.

Dopo 30 minuti il sub è stato estratto dalle acque. Sul posto i sanitari del Suem 118 che per oltre mezz'ora l'hanno rianimato. Il sub è stato trasferito all'ospedale di Padova in gravi condizioni. Secondo fonti della trasmissione Quarto Grado l'uomo sarebbe morto in ospedale. 

Dopo l'ammissione delle proprie responsabilità davanti al gip, intorno alle 15 di giovedì Freddy Sorgato, indagato per omicidio premeditato in concorso con sua sorella Debora e la tabaccaia veneziana Manuela Cacco, accompagnato dagli inquirenti e dal magistrato, è stato portato a Noventa Padovana per ricostruire il delitto ed indicare alla polizia dove si trova il cadavere della 55enne di Albignasego scomparsa lo scorso 15 gennaio.

RICERCHE RIPRESE, TROVATO UN SACCO NERO - Venerdì mattina, le ricerche sono riprese e, sul luogo dove si suppone che Freddy abbia gettato il corpo di Isabella (in via Argine Destro Brenta, lungo il fiume e vicino alla sua abitazione), è arrivato anche il fratello della donna, Paolo Noventa. Da quanto si apprende, le attività si stanno concentrando su una porzione delimitata del corso d'acqua lunga circa un chilometro. Un sacco nero di grosse dimensioni sarebbe stato recuperato dal fondale e sarebbe stato prelevato per essere analizzato. La notizia su PadovaOggi
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Noventa: incidente durante le ricerche nel Brenta: sub incastrato, è grave

Today è in caricamento