rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Germania

Attentato a Berlino, altri due italiani dispersi oltre a Fabrizia Di Lorenzo

Per la Procura di Roma si sarebbero perse le tracce anche di altri due italiani, probabilmente due turisti in vacanza a Berlino: lo scrive Il Messaggero. I familiari della ragazza di Sulmona sono nella capitale tedesca per il riconoscimento

Ci sarebbero altri due cittadini italiani dispersi a Berlino oltre a Fabrizia Di Lorenzo, dopo l'attacco terroristico al mercatino di Natale.

La Procura di Roma - che indaga con l'ipotesi di reato di attentato con finalità di terrorismo - ha aperto un fascicolo sulla scomparsa di due turisti in vacanza a Berlino, in Germania, di cui si sono perse le tracce proprio la sera del 19 dicembre subito dopo l’attentato. Lo scrive Il Messaggero. La famiglia di Fabrizia si è recata a Berlino per il riconoscimento della ragazza, anche se le autorità tedesche hanno disposto il test del Dna per accertarne l’identificazione.

Un altro italiano risulterebbe ferito nell’attentato e altri due italiani, scrive il quotidiano Il Messaggero, risulterebbero dispersi:

Attentato con finalità di terrorismo: è l’ipotesi di reato per il quale la Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in seguito alla scomparsa in Germania di Fabrizia Di Lorenzo e di altri due italiani. Sì, perché per la procura, oltre a quelle di Fabrizia, si sarebbero perse le tracce anche di altri due italiani, probabilmente due turisti in vacanza a Berlino.

Per il momento il fascicolo contiene un rapporto del Ros e l’indagine è affidata al pubblico ministero Francesco Scavo. Sulla scomparsa della cittadina italiana e degli altri due connazionali indaga anche la polizia tedesca.

Berlino, attentato al mercatino di Natale (Foto Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato a Berlino, altri due italiani dispersi oltre a Fabrizia Di Lorenzo

Today è in caricamento