rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Venezia

In tre in auto con la lucciola, sorpresi sul più bello dalla polizia

Succede a Jesolo, in provincia di Venezia. I tre, tutti trentenni, oltre alla figuraccia hanno rimediato una sonora multa

Volevano festeggiare il fine settimana in maniera trasgressiva, ma sono stati sorpresi sul più bello rimediando una sonora multa. E una notevole figuraccia. 

Succede a Jesolo, in provincia di Venezia, dove tre amici trevigiani, tutti trentenni, sono stati beccati mentre abbordavano una prostituta in via Roma Destro. Dopodiché la donna ha aperto la portiera ed è salita a bordo, seguita in modo discreto dagli agenti della polizia locale in borghese in direzione Faro.

A quel punto, in una zona appartata in via Arno, è scattato il controllo. Inequivocabile la situazione in cui i giovani si sono fatti trovare. A quel punto, in osservanza al regolamento comunale, è scattata una multa da 450 euro ciascuno, che il gruppetto di amici ha deciso di pagare subito. Con ogni probabilità per evitare che la denuncia arrivasse direttamente nella cassetta della posta di casa. (Da VeneziaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre in auto con la lucciola, sorpresi sul più bello dalla polizia

Today è in caricamento