rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trovata cadavere in una buca, si cerca il marito di Jessica Lesto

La 32enne è stata trovata sepolta sul greto del fiume Dora

Dall'inizio di maggio il marito di Jessica Lesto, donna di 32 anni il cui corpo è stato trovato sepolto sul greto del fiume Dora martedì sera, non è in Valle d'Aosta. La polizia lo sta cercando, nell'ambito dell'indagine per ricostruire gli ultimi giorni di vita della giovane. L'uomo potrebbe essere all'estero.

Il cadavere di Lesto è stato trovato grazie a una segnalazione su cui gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Il corpo della donna si trovava, con ogni probabilità da più di due settimane, in una fossa accanto a un accampamento all'addiaccio. L'area non è facilmente accessibile, malgrado si trovi a pochi passi dall'imbocco della ciclabile che da Aosta arriva a Sarre.

La polizia sul luogo dove una donna è stata trovata morta sepolta in una fossa alla periferia di Aosta, 1 giugno 2022

Cinque anni fa Jessica era scomparsa ed era stata ritrovata dopo un appello a “Chi l’ha visto?”. L'allora 27enne era stata trovata dalla polizia a Torino dopo essersi allontanata senza spiegazioni da casa. 

La salma era stata ritrovata dalla Polizia grazie a una segnalazione non è lontana dalla pista ciclabile lungo cui molti aostani vanno a correre o a fare movimento. Il luogo presenta tracce evidenti della presenza di senza tetto, così come di una sorta di accampamento all’addiaccio, testimoniato da vestiti, coperte, bottiglie vuote e rotte e pentole. Dai primi riscontri, viste le condizioni del cadavere, il decesso viene ricondotto a diversi giorni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata cadavere in una buca, si cerca il marito di Jessica Lesto

Today è in caricamento