rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lutti

Lutto in Formula 1, è morto Jules Bianchi. Era in coma dal 5 ottobre

Il pilota francese rimase vittima di un incidente nel Gp di Giappone

Lutto in Formula 1: è morto all'età di 25 anni Jules Bianchi. A darne la notizia è stata la famiglia. Il pilota era rimasto vittima in un incidente in Giappone, il 5 ottobre scorso.

Entrò in coma dopo lo schianto contro una gru sul circuito di Suzuka. Ora era ricoverato a Nizza dopo il trasferimento dall'ospedale giapponese. Incredibile la dinamica dello schianto. Sutil uscì di pista senza conseguenze.

Proprio mentre una ruspa stava sollevando la sua macchina arrivò Bianchi andando a sbattere contro la gru ed infilandosi sotto le ruote del mezzo di soccorso.

Pochi giorni fa l'intervista del padre, Philippe Bianchi che sembravano quasi un presagio: "E' una tortura. E' peggio che se fosse morto". Bianchi era cresciuto alla Ferrari Drivers Academy di Maranello sotto lo sguardo attento di Michael Schumacher. 

Il mese prossimo il pilota avrebbe compiuto 26 anni. "Ha lottato fino alla fine, come ha sempre fatto, ma oggi la sua battaglia è arrivata alla fine", ha fatto sapere la famiglia in un comunicato pubblicato su Facebook nella notte. "Il nostro dolore è immenso e indescrivibile". 

JULES BIANCHI: IL VIDEO INEDITO DELLO SCHIANTO CON LA GRU

bianchi-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Formula 1, è morto Jules Bianchi. Era in coma dal 5 ottobre

Today è in caricamento