rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Milano

Katia, la 15enne scomparsa nel nulla: ''Aiutateci a trovarla''

Della ragazza di 15 anni non si hanno più notizie da martedì 16 aprile. Familiari e amici hanno lanciato numerosi appelli e si sono anche rivolti al programma "Chi l'ha visto?" e all'associazione "Penelope Lombardia"

Sono giorni di apprensione per la scomparsa di Katia, una 15enne di cui si sono perse le tracce da martedì 16 aprile. La ragazza è svanita nel nulla da Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, dove frequenta la scuola Itis Cartesio.

Esce a buttare la spazzatura e scompare: paura per mamma Natasha

Da quando è scomparsa amici e familiari hanno pubblicato diversi appelli sui social chiedendo a tutti di fornire ogni indicazione utile per ritrovarla e si sono rivolti anche al programma "Chi l'ha visto?" e a "Penelope Lombardia", l'associazione che riunisce famiglie e amici delle persone scomparse.

katia-scomparsa-chi-lha-visto-2

Katia, scomparsa da Cinisello Balsamo: l'appello sui social

Katia - alta 1 metro e 50 e 50 chili di peso - al momento della scomparsa indossava un jeans blu, una maglia bianca, una giacca nera, scarpe bianche e uno zainetto blu. Con sé, stando a quanto appreso, non ha né il cellulare, né i documenti.

"Chiunque dovesse vederla - si conclude l'appello - può contattare le forze dell'ordine al 112 o l'associazione Penelope Lombardia al 3807814931".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia, la 15enne scomparsa nel nulla: ''Aiutateci a trovarla''

Today è in caricamento