rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
TORINO

Abbracci e toccatine nelle parti intime, così una 48enne truffava gli anziani: video

La donna, residente a Pinerolo, è sospettata di aver messo a segno decine di colpi in tutta la provincia. I carabinieri hanno diffuso un filmato che mostra chiaramente come raggirava le sue prede

TORINO - Una vera e propria professionista dei furti che per derubare le sue vittime si serviva di tattiche piuttosto affettuose e, a volte, anche un po' "hot".

Sono scattate le manette per una donna di 48 anni, ladra seriale di uomini anziani, fermata venerdì scorso a Luserna San Giovanni, comune di ottomila abitanti in provincia di Torino.

La donna, abitante a Pinerolo, è stata arrestata dai carabinieri intorno all’ora di pranzo - erano le 12.30 circa - mentre stava compiendo l'ennesimo furto ai danni di un pensionato, un signore di 69 anni.

La vittima, che stava camminando tranquillamente per la strada, è stato abbracciato, distratto con avances sessuali e addirittura palpeggiato dalla donna, la quale gli ha poi sottratto il portafogli. 

Tutta la scena è stata vista in diretta dai carabinieri, i quali sono poi intervenuti e hanno bloccato la malvivente mentre questa cercava di darsi alla fuga a bordo di una Fiat Uno. Le forze dell'ordine hanno diffuso un filmato che mostra la donna mentre deruba un commerciante. 

 

Una volta arrestata, la donna è stata condannata a sette mesi di arresti domiciliari. L’accusa nei suoi confronti è di aver messo a segno almeno tre furti, ma si sospetta che potrebbe averne compiuti molti di più, almeno qualche decina, in tutta la provincia di Torino. La notizia su TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbracci e toccatine nelle parti intime, così una 48enne truffava gli anziani: video

Today è in caricamento