rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca / Roma

Lanciavano sassi sulle auto: arrestati sei minorenni

Scoperti dalla polizia nel pomeriggio di domenica 10 novembre: lanciavano i sassi sulle auto e disturbavano i clienti di un centro commerciale. A Roma la polizia ha fermato e denunciato sei minorenni

ROMA - Una guardia giurata del centro commerciale "La Romanina" notava un gruppo di ragazzi che disturbava ripetutamente i clienti. Il vigilante ha richiesto l'intervento di una pattuglia della polizia e gli agenti hanno identificato i 6 componenti del gruppo, tutti senza documenti, rimproverandoli e invitandoli a un comportamento più corretto. Poco dopo il 113 è stato nuovamente contattato dalla vigilanza: personale addetto alla videosorveglianza aveva sorpreso lo stesso gruppo di ragazzini mentre, da una delle rampe di accesso, lanciava sassi sulle auto in sosta e su quelle che passavano sia nel centro commerciale che nella vicina autostrada.

Così i poliziotti hanno fermato i giovanissimi e li hanno accompagnati in ufficio. Dovendo affidare i giovani ai genitori, in quanto minorenni, gli agenti hanno nuovamente chiesto loro le esatte generalità e a quel punto è emerso che alcuni di loro le avevano precedentemente date parzialmente false. Per i sei ragazzini la denuncia è per attentato alla sicurezza dei trasporti e per quattro di essi, anche per aver fornito false generalità a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciavano sassi sulle auto: arrestati sei minorenni

Today è in caricamento