rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Laura Biagiotti ricoverata, il bollettino medico: "Grave danno cerebrale"

Il personale sanitario dell'ospedale Sant’Andrea di Roma presso cui la stilista è stata ricoverata a seguito di un arresto cardiaco riferisce le sue "condizioni gravissime": "Stanno per essere avviate le procedure per l’accertamento strumentale della condizione di morte cerebrale" si legge nel bollettino

A qualche ora dalla notizia del ricovero d'urgenza di Laura Biagiotti, colpita nella notte da un arresto cardiaco, la direzione aziendale dell'ospedale Sant’Andrea di Roma presso cui la stilista è stata trasportata ha emesso il bollettino medico sulle sue condizioni di salute. 

La situazione appare piuttosto critica, giacché il personale sanitario fa riferimento a "un grave danno cerebrale di tipo anossico" e all'avvio delle "procedure per l’accertamento strumentale della condizione di morte cerebrale". 

Ieri sera alle ore 21.30 la sig.ra Laura Biagiotti è stata ricoverata presso il nostro ospedale a seguito di un arresto cardiaco verificatosi al domicilio. Le manovre rianimatorie, avviate a quanto riferito già prima che la paziente giungesse in ospedale e poi ripetutamente effettuate presso il nostro Pronto Soccorso, hanno consentito la ripresa dell’attività cardiaca, ma il quadro clinico e gli accertamenti effettuati attestano un grave danno cerebrale di tipo anossico. La Sig.ra Biagiotti è ricoverata in Terapia Intensiva in condizioni gravissime e stanno per essere avviate le procedure per l’accertamento strumentale della condizione di morte cerebrale. 
La Direzione Aziendale
Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea
Roma, 25.05.2014 ore 12.00

La designer romana, 73 anni, nota anche come la 'Regina del cachemire' ha da poco festeggiato i 50 anni di attività alla guida di un’azienda tutta al femminile, prima con la mamma Delia e poi, dopo la prematura scomparsa, nel 1996, del marito Gianni Cigna, a fianco della figlia Lavinia, dal 2005 vicepresidente del gruppo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Biagiotti ricoverata, il bollettino medico: "Grave danno cerebrale"

Today è in caricamento