rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Fiat

"Mi spezzi il cuore": Fiat 'nasconde' le auto dei lavoratori traditori

La campagna marketing del gruppo Fiat: "impacchettare" le auto di altre aziende e proporre ai propri lavoratori super sconti per passare alla "casa madre"

TORINO - Avere infedeli in casa è davvero odioso. E' quanto deve aver pensato il gruppo Fiat che ha riservato ai propri dipendenti "fedifraghi" un trattamento tutto speciale. I lavoratori dello stabilimento di Mirafiori, solo qualche giorno fa, hanno trovato le loro auto - parcheggiate nell'area riservata ai dipendenti - ricoperte con un telo. I proprietari, tutti impiegati del gruppo Fiat, hanno visto le loro macchine nascoste da una "coperta" semitrasparente che - racconta Repubblica - copriva tutti i marchi, naturalmente di aziende rivali. 

"E' un'azione sui dipendenti che possiedono automobili di una marca concorrente - ha spiegato Fiat - una campagna di marketing non convenzionale per stimolarli ad acquistare delle auto nuove del gruppo tramite un'esclusiva promozione". E per far capire ai lavoratori tutto il dolore di Fiat. 

Sulle auto, infatti, oltre al telo compare anche il disegno di un grande cuore spezzato con la didascalia: "Vederti con un'altra ci ha spezzato il cuore... Ma nonostante ciò continuiamo a pensare a te". Il pensiero? Una tariffa scontata del 26% per tutti i lavoratori che si ravvedono. E abbandonano la concorrenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi spezzi il cuore": Fiat 'nasconde' le auto dei lavoratori traditori

Today è in caricamento