rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Cronaca

Offerte di lavoro alla Croce Rossa: 36 posizioni aperte, tutte le informazioni

Ecco come candidarsi

Trentasei posizioni aperte, varie competenze, diverse possibilità di candidature. Maxi selezione in corso alla Croce Rossa che per le sue varie sedi cerca diversi profili. Si va dall'idraulico al medico, dal responsabile della sala operativa allo psicologo. Ecco nel dettaglio tutte le posizioni aperte. Per avere maggiori informazioni sulle singole posizioni si può cliccare sui singoli link.

Scopo della funzione: Gestione del Centro di Accoglienza Straordinario sito in Jesolo.

Descrizione: garantisce l’attività di coordinamento, supporto e sviluppo delle Unità Cinofile della CRI sul territorio nazionale.

Descrizione: coordinamento attività nucleo, gestione risorse umane e attività derivanti.

Descrizione: assicura la corretta mobilitazione delle risorse umane e dei materiali per interventi di pronto impiego.

Descrizione: coordinamento e gestione della struttura e dei mezzi; pianificazione, organizzazione delle risorse umane e attività finalizzate ad assicurare il pronto impiego in condizioni ordinarie e di emergenza, nell'ambito degli interventi operativi in Italia ed all'estero, anche in strutture campali e in ausilio alle Forze Armate.

Descrizione: garantisce la preparazione, il mantenimento ed il funzionamento dei moduli di intervento operativi in fase ordinaria e di emergenza, in Italia ed all'estero, anche in strutture campali e in ausilio alle Forze Armate.

Descrizione: garantisce la preparazione, il mantenimento ed il funzionamento dei moduli di intervento operativi in fase ordinaria e di emergenza, in Italia ed all'estero, anche in strutture campali e in ausilio alle Forze Armate.

Descrizione: garantisce la preparazione, il mantenimento ed il funzionamento dei moduli di intervento operativi in fase ordinaria, di emergenza in Italia ed all’estero anche in strutture campali e in ausiliarietà  con le Forze Armate assicurando anche le attività di Telecomunicazione in condizioni ordinarie e di emergenza.

Descrizione: assicura le attività amministrative-contabili in condizioni ordinarie e di emergenza, nell'ambito degli interventi operativi in Italia ed all'estero anche in strutture campali e in ausiliarietà  con le Forze Armate.

Descrizione: garantisce la preparazione, il mantenimento ed il funzionamento dei moduli di intervento operativi in fase ordinaria, di emergenza in Italia ed all’estero anche in strutture campali e in ausiliarietà con le Forze Armate, assicurando anche le attività di Telecomunicazione in condizioni ordinarie e di emergenza.

Descrizione: garantisce la preparazione, il mantenimento ed il funzionamento dei moduli di intervento operativi in fase ordinaria e di emergenza, in Italia ed all’estero, anche in strutture campali e in ausilio alle Forze Armate.

Scopo della funzione: assicurare il supporto al fine di garantire il regolare esercizio delle funzioni proprie relativamente alla gestione delle attività contabili, amministrative e giuridico-contrattuali, di programmazione e rendicontazione, nell’ambito degli adempimenti previsti dalla normativa vigente, da statuti e regolamenti e nell’ambito dell’esecuzione di contratti e convenzioni. Supportare il Segretario Regionale nello svolgimento delle attività relative agli acquisti, alla gestione contrattuale ed amministrativa del patrimonio immobiliare e del personale, nonché nello svolgimento della funzione di monitoraggio e vigilanza amministrativo contabile dei Comitati territoriali afferenti.

Scopo della funzione: assicurare il supporto al Segretario Regionale nell'ambito della programmazione e gestione delle attività operative e di pronto impiego logistico dell’Associazione in ambito regionale e a supporto delle esigenze territoriali. Assicurare la gestione organizzativa ed amministrativa del parco veicoli e delle relative pratiche di motorizzazione C.R.I. in ambito regionale e a supporto delle esigenze territoriali, nonché la gestione tecnica ed il controllo del patrimonio immobiliare.

Scopo della funzione: supportare e facilitare le attività del Comitato Regionale al fine di garantire il regolare esercizio delle funzioni e compiti demandati al Comitato Regionale, il corretto svolgimento dell’attività di sviluppo e formazione del volontariato, nonché le attività di comunicazione e gestione dei rapporti con i Comitati territoriali e con gli Stakeholder.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro alla Croce Rossa: 36 posizioni aperte, tutte le informazioni

Today è in caricamento