rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Poste Italiane cerca portalettere in tutta Italia: assunzioni 2017, ecco come candidarsi

Il gruppo ha recentemente reso noto di essere alla ricerca di portalettere da assumere con contratto a tempo determinato in diverse regioni. Ecco tutte le informazioni utili e i requisiti per candidarsi

In primis munitevi delle credenziali per accedere alla piattaforma di eRecruiting di Poste Italiane. Nel caso in cui sarete selezionati, riceverete una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane, a cui seguirà una mail dalla Società Giunti OS (info.internet-test@giuntios.it) che potrebbe arrivarvi a partire dalla seconda settimana di marzo 2017. Per prudenza, verificate anche la cartella spam dove la mail potrebbe essere stata reindirizzata. Chi supera la prima fase - che consiste in un test attitudinale online - potrà essere contattato dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevederà la verifica in aula del test già svolto, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un 125 a pieno carico di posta.

L’azienda, in relazione alle specifiche esigenze sia in termini numerici che di durata, offre un contratto a tempo determinato per i portalettere che verranno selezionati in tutta Italia. Chi si candida, tra l’altro, dovrà indicare una sola area territoriale di preferenza.

Poste Italiane cerca portalettere, i requisiti | CLICCA SU CONTINUA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane cerca portalettere in tutta Italia: assunzioni 2017, ecco come candidarsi

Today è in caricamento