rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il caso / Roma

Arrestato il pusher che avrebbe venduto l'eroina a Libero De Rienzo

I tabulati telefonici individuano lo spacciatore nei pressi dell'abitazione dell'attore napoletano nel pomeriggio di quel tragico 14 luglio

Un cittadino gambiano è stato arrestato a Roma dai Carabinieri con l'accusa di aver ceduto il 14 luglio scorso droga all'attore Libero De Rienzo, poi deceduto. Il fermo disposto dalla procura ed eseguito due giorni fa è stato convalidato oggi dal giudice per le indagini preliminari.

Dopo il rinvenimento del corpo senza vita dell'attore e di eroina nell'appartamento, i carabinieri hanno svolto mirati accertamenti nell'ambiente dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone limitrofe all'abitazione di De Rienzo riuscendo a ricostruire alcuni collegamenti che li conducevano fino a Torre Angela dove i carabinieri hanno proceduto all'arresto di un cittadino gambiano colto in flagranza del reato.

Nella perquisizione dell'appartamento dell'arrestato sono stati sequestrati ulteriori 7,7 grammi di droga e nel successivo approfondimento delle indagini sono emersi indizi che dimostrerebbero la quotidiana attività di spaccio "a domicilio" dell'uomo.

Le indagini hanno permesso ricostruire come lo spacciatore si trovasse nei pressi dell'abitazione dell'attore napoletano Libero De Rienzo nel pomeriggio di mercoledì 14 luglio. Qui avrebbe ceduto la dose di eroina che potrebbe aver causato il decesso dell'attore. Se la scientifica ha infatti rilevato i resti della sostanza stupefacente nell'appartamento, non sono ancora noti i risultati degli esami tossicologici eseguiti sul corpo dell'attore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il pusher che avrebbe venduto l'eroina a Libero De Rienzo

Today è in caricamento