rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Crisi economica / Nuoro

Perde il lavoro e tenta il suicidio: salvata da un sms

Triste avventura, ma a lieto fine, per una giovane donna, ex commessa. Per la disperazione del licenziamento ha ingerito un intero tubetto di medicinali.

NUORO. Tragedia sfiorata ieri notte a Budoni, nella frazione di Limpiddu, sulla costa nord orientale della Sardegna. Una giovane donna ha tentato il suicidio dopo aver perso il lavoro. 

Commessa in un negozio, era stata licenziata da pochi giorni e questo l'ha portata alla completa disperazione. Sabato sera la decisione di farla finita: prima di perdere i sensi dopo aver ingerito un intero tubetto di medicinali, però, ha "salutato" un amico con un sms eloquente. Il destinatario del messaggino non ha perso tempo: quando ha capito che la sua amica non rispondeva più alle sue chiamate, ha contattato i carabinieri della compagnia di Siniscola per chiedere un intervento urgente. 

E i militari sono arrivati in casa dell'aspirante suicida appena in tempo: dopo aver sfondato la porta, la giovane donna è stata trovata priva di sensi, ma ancora viva, nella sua camera da letto. 

Un'ambulanza del 118 l'ha quindi trasportata all'ospedale San Francesco di Nuoro dove i medici l'hanno sottoposta ad una lavanda gastrica. Per ora resterà ricoverata in osservazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il lavoro e tenta il suicidio: salvata da un sms

Today è in caricamento