rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Scoppia il caos / Napoli

Non paga il conto al ristorante e minaccia il proprietario con un coltello

Un 44enne dopo il pranzo con la famiglia è andato via senza pagare, dicendo al titolare di essere vicino alla criminalità

Pranza con la famiglia al ristorante di un lido sul mare ma, quando è l'ora di pagare il conto, minaccia di morte il gestore innescando una violenta lite. Succede a Giuliano in Campania, provincia di Napoli.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal titolare della struttura il quale ha raccontato che, poco prima, un cliente aveva consumato un pasto insieme alla famiglia presso il ristorante dello stabilimento per poi tornare sulla spiaggia senza pagare il conto. Quando gli ha chiesto spiegazioni è statominacciato di morte con un coltello. L'aggressore avrebbe detto di appartenere a una famiglia criminale locale.

Gli agenti hanno individuato l’aggressore. Si tratta di un 44enne con precedenti di polizia, che è stato, non senza difficoltà, bloccato. Era in possesso di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 10 centimetri. E' stato arrestato per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso, minacce, resistenza a pubblico Ufficiale e porto di armi e oggetti atti a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga il conto al ristorante e minaccia il proprietario con un coltello

Today è in caricamento