rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Furibonda lite / Messina

Litiga col fratello e lo accoltella, i carabinieri lo trovano in agriturismo

I militari hanno arrestato un uomo di 36 anni. Poche ore prima dell'aggressione gli era stato notificato un ordine di allontanamento dalla casa familiare, per maltrattamenti in famiglia e aveva trovato alloggio nella struttura ricettiva

Tragedia sfiorata a Patti, in provincia di Messina, dove un uomo di 39 anni è stato accoltellato dal fratello di tre anni più giovane. La lite è avvenuta la sera della vigilia di Natale. Il ferito è in ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di vita mentre il fratello è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. Lo hanno raggiunto e bloccato in un agriturismo di Patti, dove era alloggiato. Sequestrato il coltello usato per ferire il parente.

Solo poche ore prima dell'aggressione il 36enne era stato sottoposto alla misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare, emessa nei suoi confronti dal gip di Patti su richiesta del pm Angelo Vittorio Cavallo della procura. La misura era stata adottata per maltrattamenti in famiglia ai danni dei genitori conviventi e dei fratelli, tra cui la vittima. Il padre e il fratello dell'arrestato gli stavano portando degli effetti personali. Il 36enne è stato trasferito in carcere.

Tutte le notizie su Today.it
  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga col fratello e lo accoltella, i carabinieri lo trovano in agriturismo

Today è in caricamento