rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidente sul lavoro / Firenze

Rimane schiacciato sotto il trattore in azienda: Lorenzo muore a 24 anni

La tragedia è avvenuta in un'azienda agricola in provincia di Firenze: per la giovane vittima non c'è stato nulla da fare

Ancora un infortunio mortale sul lavoro, stavolta a Greve di Chianti, in provincia di Firenze, in un'azienda agricola in località Panzano. La vittima è un giovane di 24 anni, Lorenzo Fino, che è rimasto schiacciato da un trattore che si è ribaltato mentre lavorava in un uliveto in pendenza.

L'incidente è avvenuto intorno alle 8 di oggi, martedì 29 giugno. Secondo una prima ricostruzione,   a causa del terreno scosceso, il giovane averbbe perso il controllo del mezzo e cadendo sarebbe rimasto incastrato sotto il mezzo. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Greve in Chianti e della compagnia di Figline Valdarno. Lorenzo Fino, nato a Roma il 3 ottobre 1997, era regolarmente assunto presso l'azienda agricola "Panzanello", con annesso agriturismo, di cui è titolare lo zio e dove il giovane era domiciliato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimane schiacciato sotto il trattore in azienda: Lorenzo muore a 24 anni

Today è in caricamento