rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Omicidio Loris

Loris: "Quella mattina Veronica doveva incontrare un uomo"

A rilanciare l'indiscrezione è il settimanale Giallo: "La mattina del delitto Veronica si era vestita bene e truccata più del solito"

Veronica Panarello aveva un amante? A rilanciare l’indiscrezione - emersa in più di un’occasione dopo la morte del piccolo Andrea Loris Stival - è il settimanale Giallo: "La mattina del delitto Veronica si era vestita bene e truccata più del solito per andare a un corso di cucina. Loris ha fatto i capricci perché voleva accompagnarla e non andare a scuola. Si sospetta che lei, in realtà, avesse un appuntamento con un uomo e volesse andarci da sola". 

Chi è l’uomo? Questo rimane un mistero, ma secondo il settimanale potrebbe avere a che fare con il corso di cucina frequentato da Veronica.

"Secondo indiscrezioni - spiega il giornalista di Giallo - il vero interesse di Veronica non sarebbe stata la lezione, ma uno dei partecipanti o uno degli organizzatori del corso. Un incontro atteso da tanto - insiste la rivista - e al quale voleva presentarsi bene. Del resto perché avrebbe dovuto agghindarsi per andare ad un corso di come si usa il Bimby, cioè un robot da cucina?".

Giallo cita un passaggio dell'ordinanza del Riesame. Si legge: "Il bambino, nel vedere la mamma così ben vestita e truccata, avrebbe insistito per passare la mattina con lei, rinunciando ad andare a scuola". Il presunto incontro avvenuto tra Veronica e questo misterioso uomo - avverte il settimanale - non compare negli atti delle indagini, ma è "una indiscrezione, seppur proveniente da fonti molto attendibili, e, come tale, va letta". 

Loris, le foto dalla casa dell'orrore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris: "Quella mattina Veronica doveva incontrare un uomo"

Today è in caricamento