rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
OMICIDI / Ragusa

Loris, mamma Veronica nega anche i tentati suicidi

L'ordinanza con la quale il Gip di Ragusa convalida il fermo della madre di Loris entra direttamente nel passato della donna: "Personalità problematica dal punto di vista psicologico"

RAGUSA - Veronica Panarello ha tentato per due volte di suicidarsi. La prima nel 2003, bevendo della candeggina; la seconda nel 2004 cercando di impiccarsi con un tubo d'acqua da giardino nero legato a una trave. E' quanto scrive il giudice per le indagini preliminari di Ragusa nel provvedimento di convalida del fermo di Veronica Panarello per l'uccisione del figlio Loris, di 8 anni.

Sono passi importanti, quelli riportati dal Gip, che servono per sottolineare la "personalità molto problematica dal punto psicologico" della donna

L'episodio del 2004, avvenuto dopo un diverbio con il padre, si è concluso con il suo ricovero nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Ragusa. Ma, sebbene risulti in due verbali dei Carabinieri, lei ha negato l'accaduto sia alla Procura sia al gip sostenendo che era "una storia inventata dalla madre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris, mamma Veronica nega anche i tentati suicidi

Today è in caricamento