rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Omicidio Loris

Loris, la vicina di casa inguaia mamma Veronica: "L'ho vista eliminare le prove"

Negli ultimi giorni sarebbe stata ascoltata in procura una vicina di casa della famiglia Stival: avrebbe raccontato di aver visto mamma Veronica "eliminare le prove la mattina dell'omicidio"

ROMA - Una lavatrice fatta in fretta. Due capi d'abbigliamento, uno slip e un paio di pantaloni, messi ad asciugare quella tragica mattina del ventinove novembre scorso. E un orario, "di sicuro dopo le nove", che farebbe quadrare il cerchio delle indagini. Ci sarebbe una persona che avrebbe visto "in casa" di Veronica Panarello il giorno dell'omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, soli otto anni. Ci sarebbe una donna, una vicina di casa degli Stival, pronta a giurare di aver visto Veronica - in carcere con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere - "eliminare le prove". 

L'ultima testimone a parlare con gli inquirenti, racconta il settimanale "Giallo", è stata la dirimpettaia di Veronica. Si legge sul giornale che la donna, interrogata, avrebbe detto agli inquirenti di aver visto la mattina dell’omicidio Veronica Panarello fare le pulizie in casa e stendere il bucato. L'attenzione della nuova testimone si sarebbe concentrata su dei pantaloni e degli slip - forse quelli della vittima - che mamma Veronica avrebbe messo ad asciugare. La vicina di casa, ricostruisce ancora "Giallo", non ricorda con esattezza l’orario in cui ha visto la signora Panarello stendere il bucato, ma è certa che “sicuramente è successo dopo le nove”. Un tentativo di ripulire la scena del delitto ed eliminare ogni prova? E' su questo che gli inquirenti vogliono vederci chiaro. 

La vicina di casa degli Stival, però, non è l'unica persona ascoltata da chi indaga negli ultimi giorni. Carabinieri e polizia, infatti, hanno risentito anche Davide Stival, il papà del bimbo ucciso, e Antonella Panarello, la zia del bimbo. A quanto pare in procura è tornata anche la donna che disse di aver visto Loris in paese la mattina dell'omicidio: una testimonianza, questa, non confermata dalle immagini delle telecamere. Il cerchio si stringe attorno a mamma Veronica?

settimanale giallo-2

Andrea Loris Stival ucciso a Santa Croce Camerina | Foto Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris, la vicina di casa inguaia mamma Veronica: "L'ho vista eliminare le prove"

Today è in caricamento