Sabato, 24 Luglio 2021
Omicidio Loris

Andrea Stival risponde alle accuse di Veronica: "Combatterò per mio nipote"

Il nonno di Loris: "Amareggiato dalle calunnie, presenterò querela"

Al centro Veronica Panarello

E' "amareggiato" ma combattivo. Andrea Stival, nonno di Loris, fa sapere attraverso il suo legale di voler querelare Veronica Panarello dopo le nuove accuse nei suoi confronti rivolte dalla donna ai Pm.

"Andrea Stival è amareggiato per le accuse, conferma la sua assoluta estraneità, e ribadisce con forza la sua partecipazione al processo contro la signora Veronica Panarello in nome della giustizia per il piccolo Loris", ha spiegato l'avvocato Francesco Biazzo, legale del nonno di Loris. 

"Qualunque accusa che risulta dagli atti processuali risulta totalmente infondata - aggiunge Biazzo - non solo per quanto attiene il coinvolgimento nel delitto ma anche per quella presunta relazione già risultata inesistente dalle verifiche negli atti processuali. Queste dichiarazioni rese davanti all'autorità giudiziaria si configurano nel reato di calunnia rispetto alla quale il signor Andrea Stival depositerà comunque querela".

IL RACCONTO DI VERONICA - Nell'ultimo interrogatorio fiume - avvenuto ieri - Veronica ha ripetuto la sua ultima verità: quella secondo cui sarebbe stato Andrea Stival, papà del marito Davide, ad uccidere il piccolo Loris.

Tra lei e Andrea, ha raccontato Veronica, c'era un rapporto che Loris aveva scoperto. Il movente, dunque, sarebbe stato quello di impedire al ragazzino di rivelare a suo padre la relazione. Quanto alla dinamica dell'omicidio, secondo Veronica Loris non sarebbe stato ucciso con una fascetta da elettricista, ma con un cavo usb. 

Le telecamere però non hanno ripreso il suocero quel giorno nei pressi della casa dove Loris è morto. Messa alle strette la donna spiega così la circostanza: "L’ho incontrato per strada ed è salito in auto con me sdraiandosi sul sedile dietro per non farsi vedere". 

"Ho portato il piccolo a scuola e quando sono rientrata a casa mio suocero aveva già ucciso Loris, poi l’ho aiutato a far sparire il corpo". 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Stival risponde alle accuse di Veronica: "Combatterò per mio nipote"

Today è in caricamento