rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
CRONACA

Loris, ecco il particolare che scagionerebbe mamma Veronica

Durante la trasmissione "Quarto Grado" la difesa ha spiegato che il bambino "non sarebbe stato ucciso in casa" e il dramma sarebbe avvenuto "in un orario diverso da quello pensato inizialmente"

Come spesso accade nei casi di cronaca più in vista, è durante le trasmissioni televisive che emergono nuovi particolari. Anche stavolta è il programma Quarto Grado a portare nuovi elementi sulla morte del piccolo Loris Stival. Secondo la difesa il bambino sarebbe morto, in realtà, in un orario diverso da quello pensato inizialmente.

Non solo: Loris non sarebbe stato ucciso in casa ma nel luogo in cui è stato ritrovato. Questi elementi, secondo la difesa, scagionerebbero Veronica Panarello. Loris, infatti, non sarebbe morto per soffocamento ma a seguito di un forte trauma cranico avuto dopo essere stato gettato dal canalone.
 
Da qui l'innocenza di mamma Veronica: secondo la difesa la perizia medico legale dimostrerebbe che Veronica Panarello non avrebbe potuto uccidere il figlioletto in quanto alle 9 era in casa e sarebbe uscita alle 9,23, così come documentato dalle telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris, ecco il particolare che scagionerebbe mamma Veronica

Today è in caricamento