rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cagliari

L'ex la picchia, Luana pubblica su Facebook le foto shock del volto tumefatto

Da un anno lui la sottoponeva a violenze continue. Dopo l'ultima aggressione, nella quale è rimasta gravemente ferita al volo, la cagliaritana Luana Melis ha deciso di denunciare tutto alla Polizia e sui social

"Ogni volta mi chiedeva scusa, lo perdonavano, ma dopo un mese mi picchiava nuovamente". Poi Luana non ha retto più e ha deciso di denunciare tutto. E' andata dalla polizia e ha messo su Facebook le foto del suo giovane volto, segnato da quelle ultime violenze.

Luana Melis, 25enne di Cagliari, ha denunciato così il fidanzato violento, dopo essere finita per l'ennesima volta al Pronto Soccorso: lei si era barricata nella propria auto e lui l'ha inseguita, mandando in frantumi i vetri della macchina, che hanno colpito in pieno volto la giovane donna.

"Ho messo in moto la mia auto e sono partita, ma mi sono accorta che mi stava seguendo lui mi ha inseguito e fermata, tentando di aprire lo sportello, ma io avevo messo la sicura, così ha dato un pugno al parabrezza, spaccandolo, poi altri pugni e calci all'auto, prima di allontanarsi"

"Sono tre giorni che ho ripreso a guardarmi allo specchio - ha scritto Luana su Facebook - Dopo che sono state per l'ennesima volta picchiata per un anno e stavolta mi ha lasciata in una pozza di sangue, colui che per un anno e mezzo proclamava il suo amore per me".

La ragazza si trova ora in un luogo sicuro, assistita dall'avvocato Stefania Sanna. Nei prossimi giorni, Luana dovrà tornare in ospedale per farsi togliere i punti che i medici le hanno dovuto mettere sul volto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex la picchia, Luana pubblica su Facebook le foto shock del volto tumefatto

Today è in caricamento