rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Il dramma / Monza e della Brianza

Addio a Luca, il giovane nuotatore morto nel sonno

Era un atleta dell'associazione sportiva monzese "Silvia Tremolada"

La mamma, il papà, i fratelli, gli amici e i compagni di squadra sono sconvolti e raccolti nel dolore. Luca Lazzari, 22 anni, atleta dell'associazione sportiva monzese "Silvia Tremolada", è morto improvvisamente nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio. "Oggi è una giornata molto difficile e triste per la nostra grande famiglia della Silvia Tremolada", si legge sulla pagina Facebook dell'associazione che si occupa della promozione dell'attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale e intellettiva. "Nella notte è venuto a mancare improvvisamente il nostro Luca Lazzari. Luca era un atleta della squadra agonistica di nuoto ma era soprattutto un ragazzo fantastico e pieno di voglia di vivere. Un abbraccio grandissimo alla mamma e al papà di Luca, Annamaria e Angelo e ai suoi due fratelli Dario e Mirko", proseguono dal gruppo sportivo.

La notizia si è subito diffusa a Vedano, in Brianza, dove Luca viveva con i suoi familiari e dove in molti lo conoscevano e gli volevano bene. "Oggi la società Gs Vedano ha perso un suo grande tifoso - si legge sulla pagina Facebook della società -. Sempre presente sugli spalti sia quando giocava la juniores che la prima squadra. La società stringe in un grande abbraccio la famiglia Lazzari, la mamma Annamaria, il papà Angelo, i fratelli Dario e Mirko ed esprime cordoglio e vicinanza per l'improvvisa scomparsa dell'amato Luca, giovane amico e tifoso". 

Appresa la notizia, anche il comune di Vedano si è subito stretto al dolore della mamma, consigliera comunale nel piccolo comune brianzolo: "L'amministrazione comunale, il sindaco, la giunta, il consiglio comunale stringe in un forte abbraccio il consigliere comunale Anna Maria Riboldi e la sua famiglia e porge a loro le più sentite condoglianze per l'improvvisa scomparsa dell'amato figlio, fratello Luca". I funerali di Luca si svolgeranno  martedì 28 febbraio alle 14.30 presso la chiesa di Vedano al Lambro in via Santo Stefano 59.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Luca, il giovane nuotatore morto nel sonno

Today è in caricamento