rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Il dramma / Bari

Un ragazzo di 19 anni è stato travolto e ucciso da un'auto a pochi metri da casa

L'incidente è avvenuto sabato sera a Conversano (Bari). La vettura che ha colpito Ludovico De Pandis era guidata da una ragazza risultata negativa ai test tossicologici e che si è fermata in stato di shock

Un giovane di 19 anni è morto sabato sera a Conversano, in provincia di Bari, dopo essere stato travolto da un'auto Citroen C3 guidata da una giovane donna di 29 anni. Il ragazzo, Ludovico De Pandis, è stato investito per cause in corso di accertamento mentre si trovava a piedi attorno alle 21.30 sulla strada provinciale 101 per Putignano, alla periferia del paese.

Ludovico De Pandis: il ragazzo travolto e ucciso da un'auto a Conversano (Bari)

Il giovane, secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, stava rientrando a piedi a casa e, mentre si trovava a pochi metri dall'abitazione, è stato travolto dall'auto. L'incidente si è verificato lungo una strada illuminata. La ragazza si è fermata sul luogo dell'incidente in stato di shock ed è risultata negativa ai test tossicologici. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Conversano. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ragazzo di 19 anni è stato travolto e ucciso da un'auto a pochi metri da casa

Today è in caricamento