rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Cronaca Bologna

Scomparso da settimane, ora la segnalazione a Chi l'ha visto: "Avvistato in strada"

Secondo una segnalazione giunta alla redazione del programma di Rai3, Luigi Frontera sarebbe stato visto per le strade di Bologna, a terra e con un cartello: "Aiutatemi, sono stato operato alla gola"

Si cerca ancora Luigi Frontera, il 62enne scomparso da Parma lo scorso 2 marzo. Secondo alcune segnalazioni, l'uomo sarebbe stato visto a Bologna, come fa sapere un amico di famiglia. 

Frontera sarebbe stato avvistato in città il 28 marzo, verso le 9, nella centralissima via Indipendenza, di fronte all'Hotel Majestic Baglioni: era seduto in terra con un cartello e la scritta "Aiutatemi, sono stato operato alla gola"

La segnalazione è giunta dopo l'appello diffuso dalla trasmissione tv "Chi l'ha visto?". La famiglia, dopo averne denunciato la scomparsa, si era rivolta ai media nella speranza che qualcuno potesse avere informazioni utili da segnalare ai carabinieri. 

Luigi Frontera è alto un metro e 65 cm e ha una garza bianca al collo, perché reduce da un'operazione. Potrebbe trovarsi in stato confusionale. Ha una voce molto rauca. 

luigi frontera scomparso chi l'ha visto-2

Tutti gli aggiornamenti su BolognaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da settimane, ora la segnalazione a Chi l'ha visto: "Avvistato in strada"

Today è in caricamento