rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
dall'estero / Regno Unito

La figlia è incinta, la madre le ruba il fidanzato: sei anni dopo accade l'incredibile

Pochi giorni prima di partorire, Heather ha scoperto la tresca fra sua madre e il padre di suo figlio, che ora hanno ottenuto la custodia del piccolo. "È come in un film horror", ha raccontato la ragazza

Credeva di avere in sua madre la sua migliore amica, la persona di cui poter fidare ciecamente e dalla quale sarebbe sempre stata amata. Ma Heather Ford ha dovuto ricredersi e nel modo peggiore: questa giovane ragazza inglese ha subito il peggior tradimento immaginabile.

Quando aveva 19 anni, a pochi giorni dalla nascita del suo primo figlio con il fidanzato Tom Thorton, Heather ha scoperto che lui l’aveva lasciata perché innamorato proprio di sua madre, Helen. I due erano fuggiti via insieme, nonostante i quasi vent’anni di differenza d’età che li separavano, ed Heather era rimasta sola a partorire il suo bambino, mentre suo padre Barry, sconvolto dalla fuga della moglie, aveva anche cercato di suicidarsi.

Il dolore per questo tradimento ha accompagnato la ragazza per tutti gli anni successivi, nonostante la gioia di veder crescere il proprio figlio, fino all’ennesima, drammatica scoperta: sua madre e il padre del piccolo, che ora sono fidanzati ufficialmente, hanno ottenuto la custodia del bambino.

“Quella donna ha rubato il mio uomo e ora ha rubato anche mio figlio”, ha raccontato Heather al Sunday People. “Mai avrei potuto pensare che la mia stessa madre potesse comportarsi così verso di me. Essendo madre io stessa, va contro tutti i miei istinti fare qualsiasi cosa che possa nuocere al mio bambino. È come un film horror”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia è incinta, la madre le ruba il fidanzato: sei anni dopo accade l'incredibile

Today è in caricamento