Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca Bergamo

Bomba d'acqua a Orio al Serio: aeroporto allagato

È stato predisposto l'immediato intervento del personale addetto ai servizi di manutenzione. Una parte dello scalo è stata allagata dalle abbondanti piogge cadute in mattinata. L'acqua si è infiltrata dal soffitto

L'aeroporto di Orio al Serio allagato

Una parte dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio è rimasta allagata dopo le abbondanti piogge cadute sabato mattina nella zona. L'acqua si è infiltrata dal soffitto e 'letteralmente' pioveva all'interno.

“Ci scusiamo per disagi infiltrazioni provocate da piogge intense. Situazione in via di normalizzazione”, ha scritto su Twitter l’azienda che gestisce l’aeroporto. “Ci dispiace, le avverse condizioni atmosferiche hanno reso inagibili alcune aree del terminal. Situazione in via di normalizzazione”, ha ribadito.

Allagata l'area arrivi dell'aeroporto, dove non si sono però registrati disagi alla circolazione aerea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Sacbo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"È stato predisposto l'immediato intervento del personale addetto ai servizi di manutenzione e del presidio di emergenza, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale, per ripristinare la situazione di normalità e rendere nuovamente agibili le aree interessate. Sacbo si scusa con i passeggeri e le persone presenti in aerostazione per il disagio provocato. I voli sono garantiti con possibili ritardi dovuti alle condizioni meteo avverse". L'invito di Sacbo ai passeggeri è di raggiungere lo scalo in anticipo.

La notizia su MilanoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba d'acqua a Orio al Serio: aeroporto allagato

Today è in caricamento