rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Auto con cinque persone a bordo finisce nel fiume: un disperso

Tragedia nel Mantovano. Il maltempo sta flagellando molte regioni della penisola. A Marsala un 65enne è morto mentre faceva kitesurf

Una persona risulta dispersa dopo che questa mattina un'auto è finita nel fiume Mincio a causa del maltempo. A bordo c'erano cinque persone, quattro sono state tratte in salvo mentre un'altra al momento risulta dispersa. Sono in corso le ricerche dei Vigili del Fuoco con squadre terrestri e sommozzatori in tutta la zona del comune di Marmirolo (Mantova).

Secondo le prime informazioni i cinque, tutti rumeni, erano in zona per pescare ma a causa del maltempo hanno deciso di riparare in auto. Il conducente si sarebbe però distratto e non si è accorto che l'auto non aveva la marcia innestata. Così la vettura, lentamente, è scivolata nelle acque del Mincio. Le grida di aiuto sono state sentite da altri pescatori che hanno tratto in salvo quattro persone, mentre la quinta risulta al momento dispersa.

Tragedia a Marsala: turista muore mentre fa kitsurf

Il maltempo sta flagellando tutta la penisola con caduta di alberi per le forti raffiche di vento e allagamenti. Tragedia anche in provincia di Marsala dove un turista tedesco di 65 anni è morto mentre si accingeva a un'uscita in kitesurf. A quanto sembra la vela del kite si è gonfiata a causa del vento e l'uomo è stato sbalzato contro il parabrezza di un'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con cinque persone a bordo finisce nel fiume: un disperso

Today è in caricamento