rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
L'allerta

Maltempo, trovato morto l'anziano e si cercano altri 4 dispersi

Gli episodi più gravi sono avvenuti in Sardegna dove, a causa delle infiltrazioni, parte di una casa, già lesionata, è crollata

È stato trovato privo di vita l'80enne disperso questa mattina trascinato via dall'acqua di un canale in località Porto Pino, nel territorio di Sant'Anna Arresi nel sud Sardegna. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, al lavoro da diverse ore. L'anziano era uscito di casa allontanandosi in auto. Poi era rimasto bloccato e sceso dalla vettura, è stato trascinato via dall'acqua. Intanto però i pompieri stanno cercando altri quattro dispersi. Si tratta di cacciatori usciti, nonostante il maltempo, per una battuta nella zona di Sarroch, in provincia di Cagliari.

Intanto la Sardegna continua ad essere flagellata dal maltempo. Strade allagate e chiuse, centralini dei Vigili del fuoco presi d'assalto per l'acqua entrata nelle cantine e in molte abitazioni. Gli episodi più gravi sono avvenuti a Siliqua dove, a causa delle infiltrazioni, parte di una casa, già lesionata, è crollata. All'interno si trovavano due anziani e il figlio, nessuno è rimasto ferito. La strada che conduce all'abitazione è stata chiusa al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, trovato morto l'anziano e si cercano altri 4 dispersi

Today è in caricamento