rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Maradona e il fisco: "Voglio tornare in Italia, non ho rubato niente a nessuno"

"La guardia di finanza non ha prove per perseguirmi o perseguitarmi", dice il campione argentino ospite questa sera a Matrix su Canale 5

"Di certo non sarà la guardia di finanza a rompere l'amore tra me e i napoletani". Diego Armando Maradona parla così in un messaggio video esclusivo spedito dal campione a Matrix, che lo manderà in onda stasera.

Nella puntata, in onda alle 23.30 su Canale 5, Nicola Porro si occuperà della polemica sul fisco e dei "tartassati" da Equitalia (l'agenzia di riscossione è stata chiusa, come annunciato dal premier Renzi alla recente presentazione della Legge di bilancio).

In questo ambito, la testimonianza del Pibe de oro prosegue così: "Chiedo a tutti i politici italiani che guardino bene chi sta dietro a tutto questo perché io voglio andare in Italia come un signore che non ha rubato niente a nessuno, meno che mai agli italiani, che a me hanno dato tantissimo".

"Il mio avvocato sta difendendo la verità e la guardia di finanza non ha prove per perseguirmi o perseguitarmi", conclude Maradona. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona e il fisco: "Voglio tornare in Italia, non ho rubato niente a nessuno"

Today è in caricamento