rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Napoli

Maradona è arrivato in Italia

Nel giorno delle elezioni politiche lo sbarco del "Pibe de Oro"

Diego Armando Maradona è arrivato in Italia. L'ex 'pibe de oro' è atterrato all'aeroporto di Roma Fiumicino alle 13:25, con un volo Emirates diretto da Dubai. Allo scalo grande ressa di giornalisti e tifosi.

Maradona è arrivato a Napoli nel pomeriggio. Cori e slogan dei tifosi hanno accolto il "Pibe de oro" all'hotel Royal, sul lungomare di Napoli. Maradona ha salutato i sostenitori azzurri, fatti sistemare dietro alcune transenne, prima di entrare nella hall dell'albergo seguito da una folla di giornalisti e fotografi.

L'ultima volta di Maradona in Italia fu otto anni fa, per l'addio al calcio di Ciro Ferrara. Allora ci furono vere scene di delirio a Napoli.

"Maradona dovrebbe essersi imbarcato e dovrebbe arrivare a Roma più tardi", ha dichiarato parlando anche di un appuntamento, nel pomeriggio, con il primo cittadino partenopeo nella sede del Comune. "Il sindaco ci aspetta. E' già informato di tutto", ha aggiunto Pisani. Dallo staff di de Magistris, intanto, non arriva conferma dell'appuntamento in agenda anche se il sindaco rimarrà in Municipio per l'intera giornata, qualora dovesse arrivare il calciatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona è arrivato in Italia

Today è in caricamento