Lunedì, 25 Ottobre 2021
Cronaca Gorizia

Perde il controllo della moto e si schianta: morto centauro di 38 anni

Marco Furlan, un 38enne originario di Sistana, è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Monfalcone, in provincia di Gorizia

Tragedia nella notte a Monfalcone, in provincia di Gorizia. Un ragazzo di 38 anni, Marco Furlan, originario di Sistana, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto via Consiglio d'Europa, nei pressi della zona ferroviaria.

Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma secondo una prima ricostruzione, intorno alle 5 di giovedì 20 febbraio, un automobilista ha notato la sagoma di un uomo a terra, non lontano dalla propria motocicletta. Nonostante il tentativo di rianimazione da parte di due mezzi di soccorso avanzato del 118, per il 38enne non c'è stato nulla da fare.

Non si esclude che la caduta fatale sia avvenuta molto tempo prima del ritrovamento. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. Sul posto stanno operando, per chiarire la dinamica ed eventuale coinvolgimento di altri mezzi, anche la Scientifica e il personale della Polfer.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e si schianta: morto centauro di 38 anni

Today è in caricamento