rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Varese

Marilena Rosa Re è stata uccisa: arrestato un uomo

Si tratta di un 65enne di Garbagnate. L'uomo è stato sottoposto a fermo in quanto indiziato per l'omicidio della promoter di 58 anni, scomparsa da casa lo scorso 30 luglio

Un uomo è stato arrestato nel milanese perché ritenuto responsabile dell'omicidio di Marilena Rosa Re, la promoter di 58 anni scomparsa dalla sua casa di Castellanza lo scorso 30 luglio. Nelle scorse ore i carabinieri hanno fermato un 65enne di Garbagnate Milanese, su cui pendono le pesanti accuse di omicidio e occultamento di cadavere.

Secondo gli investigatori avrebbe uscciso la promoter e nascosto il cadavere. I militari del nucleo investigativo di Varese e della compagnia di Busto Arsizio (Varese) sono arrivati a lui scandagliando la rete di conoscenze della promoter. Il decreto di fermo è stato firmato da Rosaria Stagnaro, Pm della procura di Busto.

La descrizione della donna

La donna è alta un metro e 68 cm, ha capelli castani, occhi verdi e carnagione chiara, e l'Arma chiede a chiunque avesse informazioni utili per individuare la donna, di contattare il 112 oppure la centrale operativa dei carabinieri di Varese al numero 033.24501.

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marilena Rosa Re è stata uccisa: arrestato un uomo

Today è in caricamento