rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Emergenza maltempo

Trovato morto anche il secondo disperso di Crognaleto

Il corpo di Mario Marinelli era a pochi metri da quello del figlio Mattia

È stato ritrovato è identificato anche il corpo di Mario Marinelli, 50 anni, fino a oggi pomeriggio disperso a Poggio Umbricchio di Crognaleto (Teramo). Ne dà conferma il prefetto di Teramo Graziella Patrizi: "Sì il corpo di Mario Marinelli è stato ritrovato ed è al momento all'obitorio di Teramo insieme al corpo del figlio Mattia".

In mattinata era stato ritrovato morto anche il figlio Mattia di 23 anni. Il corpo di Mario Marinelli è stato ritrovato dai vigili del fuoco ed era a poca distanza da quello del figlio, in una scarpata innevata, a circa due chilometri dalla frazione di Crognaleto, da dove i due si erano allontanati per comprare una pizza. Da giorno la frazione di Crognaleto è ricoperta da una fitta coltre di neve e molte abitazioni sono senza energia elettrica a causa del maltempo.

Di Mario e Mattia non si avevano più notizie da ieri. A indirizzare le ricerche il ritrovamento della macchina lasciata lungo la strada probabilmente a causa di un guasto. Le salme sono state composte all'obitorio dell'ospedale Mazzini di Teramo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto anche il secondo disperso di Crognaleto

Today è in caricamento