rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Padova

Trova la moglie a letto con il vigile e li caccia, lei si vendica e lo denuncia

Pochi giorni dopo la scoperta del tradimento, l'uomo è stato denunciato dalla moglie proprio alla stazione dei vigili urbani ed è stato rinviato a giudizio

PADOVA - Tradito e poi denunciato. E' finita male per un 49enne del padovano, che dopo aver scoperto la moglie a letto con l'amante è stato denunciato e ora rinviato a giudizio, come ricostruiscono diversi quotidiani locali.

L'uomo era tornato a casa senza avvisare e aveva trovato la moglie insieme al suo amante, un giovane vigile urbano in forze nella polizia locale del comune del Camposampierese, dove la coppia risiede. Geloso, il marito tradito ha insultati i due e poi li ha cacciati.

Ma la moglie ha deciso di vendicarsi e, qualche giorno dopo la scoperta del tradimento, ha presentato un esposto proprio al comando dei vigili urbani contro il compagno.

La donna lo ha segnalato come un uomo molto violento e con la passione per le armi. Secondo la sua denuncia, il marito è solito dormire con una pistola Beretta sotto il cuscino, mentre nell'auto tiene nascosta un'altra semiautomatica. In garage, invece, un silenziatore artigianale per carabina, costruito da lui stesso con un tubo d'acciaio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova la moglie a letto con il vigile e li caccia, lei si vendica e lo denuncia

Today è in caricamento