rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dramma familiare / Barletta-Andria-Trani

Coppia trovata morta in casa: lei accoltellata, lui impiccato

La tragedia a Trani: i coniugi Massimo Petrelli e Teresa Di Tondo sono stati trovati senza vita nella loro villetta in campagna. Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio

Dramma in una villetta nelle campagne di Trani. Un uomo di 52 anni, Massimo Petrelli, e la moglie 44enne Teresa Di Tondo, sono stati trovati senza vita nell'abitazione in cui vivevano. La coppia era sposata e aveva una figlia adolescente. La donna è stata ritrovata con numerose ferite di arma da taglio, mentre il marito è stato trovato impiccato in giardino.

Secondo le prime ipotesi investigative l'uomo avrebbe ucciso la donna e poi si sarebbe suicidato. A chiamare i soccorsi potrebbe essere stata proprio la giovane figlia, che non era in casa al momento del presunto omicidio-suicidio. Petrelli lavorava in una ditta per la lavorazione di marmi, sua moglie in una cooperativa attiva nel sociale. I carabinieri stanno indagando sul caso per chiarire la dinamica della tragedia, interrogando anche familiari e amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia trovata morta in casa: lei accoltellata, lui impiccato

Today è in caricamento