rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Specchia / Lecce

Il matrimonio finisce in rissa e il video diventa virale: calci e pugni tra sposo e testimone

Pochi secondi di urla, tacchi a spillo, borsette e abiti lunghi e tirate di capelli nel tentativo di dividere lo sposo e un testimone: il ricevimento di matrimonio a Specchia è finito malissimo

Un matrimonio che finisce in rissa, con tanto di video che finisce online e diventa virale. È successo a Specchia, nel Salento, dove una cerimonia si è conclusa con un fuori programma: lo sposo e un testimone sarebbero infatti venuti alle mani durante il banchetto nuziale.

Forse un brindisi di troppo ma il motivo della discussione è tutt'altro che chiaro. Fatto sta che la situazione è precipitata e i due si sono picchiati selvaggiamente, al punto da costringere gli altri invitati e la sposa a intervenire per tentare di separarli. Qualcuno avrebbe anche composto il 112, chiedendo l’aiuto dei carabinieri.

Le forze dell'ordine non avrebbero potuto fare altro che constatare quanto successo mentre il testimone avrebbe dovuto far ricorso alle cure all'ospedale di Tricase.

Come spiega LeccePrima sulla vicenda, che ha suscitato molta curiosità, in realtà non esiste una versione ufficiale. Quel pomeriggio, infatti, non c’è stato alcun intervento dei carabinieri della stazione locale o della compagnia di Tricase, i quali solo dopo che – come tutti – sono venuti a conoscenza dei fatti, hanno iniziato a raccogliere qualche informazione, in via informale, ai fini di ricostruzione. Tant’è. Non è stata sporta nemmeno una formale denuncia e quindi, per il momento, non c’è una vera e propria indagine.

Tutto sarebbe iniziato in una trattoria locale dove si stava celebrando il banchetto ma l'alterco è poi "rotolato" fino in strada dove un passante ha immortalato il video diventato presto virale suo sociale. Pochi secondi che ben inquadrano però quanto successo.

Scene da un matrimonio: una lite e finisce a botte in mezzo alle vie del borgo

Il video immortala la strada nei pressi della trattoria e i due 30enni - D.A. e C.G. -  che vengono alle mani. Un alterco per futili motivi, in cui, magari, potrebbe aver giocato un ruolo qualche bicchiere di vino di troppo. E, nello scontro fisico, ha avuto la peggio C.G., che dovrebbe aver riportato lesioni, comunque, lievi, medicate presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il matrimonio finisce in rissa e il video diventa virale: calci e pugni tra sposo e testimone

Today è in caricamento