rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca / Salerno

Matteo Bevilacqua: l'infermiere morto dopo il secondo contagio covid

L'uomo era di Baronissi, in provincia di Salerno. Era andato in pensione poche settimane fa

Non ce l'ha fatta Matteo Bevilacqua. L'uomo, ex infermiere di Baronissi in provincia di Salerno, è morto a causa del coronavirus dopo essere stato contagiato due volte. Da poche settimane in pensione, era ricoverato all'ospedale "Giovanni da Procida" di Salerno, dove è avvenuto il decesso per complicazioni dovute al contagio.

Nella primavera del 2020 Matteo Bevilacqua aveva contratto l'infezione mentre era in servizio, impegnato in prima linea nella lotta al coronavirus, e aveva superato il primo contagio senza particolari problemi, tornando poi al suo lavoro. Il secondo contagio, qualche settimana fa, dopo la pensione, gli è stato purtroppo fatale.

Matteo Bevilacqua: l'infermiere morto dopo il secondo contagio covid a Baronissi

Tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia attraverso i social network, tra cui quello del sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, che su Facebook ha scritto: "Il Coronavirus non ci lascia scampo. È purtroppo deceduto all’ospedale “Da Procida” di Salerno un altro nostro concittadino, il signor Matteo Bevilacqua, residente ad Aiello, aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane or sono, non gli ha risparmiato la vita. Le condoglianze più sentite alla compagna e alla famiglia tutta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Bevilacqua: l'infermiere morto dopo il secondo contagio covid

Today è in caricamento