rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Baby squillo, il marito della Mussolini patteggia un anno di reclusione

Il marito della parlamentare Mauro Floriani, convolto nello scandalo della prostituzione minorile nel quartiere romano dei Parioli, ha patteggiato: pagherà anche una multa di 1.200 euro

Ha patteggiato una pena a un anno di reclusione Mauro Floriani, marito della parlamentare Alessandra Mussolini, coinvolto nell'inchiesta su un giro di prostituzione minorile a Roma, nel quartiere Parioli.

Come si apprende dal Corriere, la decisione è del gup di Roma Riccardo Amoroso, che ha anche disposto una multa di mille e duecento euro. Il reato contestato a Floriani è quello di prostituzione minorile. Il patteggiamento è stato concordato con il procuratore aggiunto Maria Monteleone e con il sostituto Cristina Macchiusi.

Era il marzo del 2014 quando, nel caso delle minorenni che si prostituivano nel quartiere Parioli della Capitale, emerse anche il nome dell'ex capitano della Finanza da alcune intercettazioni telefoniche. La reazione della moglie fu di grande sconcerto: "Sono distrutta" aveva ammesso l’allora senatrice in lacrime che, tuttavia, almeno in apparenza, non aveva abbandonato il consorte con il quale si recò a messa pochi giorni dopo lo scoppio dello scandalo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby squillo, il marito della Mussolini patteggia un anno di reclusione

Today è in caricamento