Giovedì, 5 Agosto 2021
METEO

Meteo, nel weekend arriva la primavera: sole e temperature fino a 25°!

Ma un nuovo peggioramento è atteso tra l'8 e il 10 Aprile. Le previsioni de ilMeteo.it

Foto ilMeteo.it

Si prospetta un bel weekend, con tanto sole e un clima decisamente primaverile. Qualche pioggia interesserà il Piemonte dove qui peggiorerà ulteriormente domenica pomeriggio.

La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi qualche pioggia interesserà il Piemonte e localmente la Lombardia occidentale, nubi diffuse sul resto del Nord ma con scarse piogge. Sole prevalente altrove. Il weekend come detto sarà prevalentemente soleggiato su gran parte d'Italia, resisteranno alcune piogge, generalmente deboli su Torinese e Cuneese, più nubi copriranno Sardegna e Sicilia, anche con qualche piovasco su quest'ultima.

Temperature in deciso aumento con valori massimi che toccheranno i 25° a Firenze e Trieste, 26° a Bolzano, 22/24° a Roma, sul resto del Centro-Nord e qualche grado in meno al Sud e in Piemonte. Nel corso di Domenica, specie dal pomeriggio il tempo tornerà a peggiorare sul Piemonte con piogge via via più diffuse entro sera e notte.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che da Domenica notte piogge diffuse e localmente forti interesseranno il Piemonte e anche la Lombardia, specie su Torinese, Biellese, Vercellese, Val d'Ossola, Novarese, Milanese, Varesotto e Comasco.

Lunedì si prevede maltempo su Piemonte e Lombardia con temporali a Torino e Milano. Sempre soleggiato sul resto del Nord. Nei giorni successivi il sole tornerà a splendere e il caldo ad aumentare con i primi 25° anche sulla Pianura Padana. Il successivo peggioramento è atteso tra l'8 e il 10 Aprile.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, nel weekend arriva la primavera: sole e temperature fino a 25°!

Today è in caricamento