Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca

Meteo, è tornato il maltempo: vento e pioggia al Sud

Le precipitazioni interesseranno soprattutto Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Ma nella prossima settimana arriva il freddo

Foto di repertorio

Il maltempo è arrivato sull'Italia Meridionale. La nuova perturbazione porterà nelle prossime ore nubi e pioggia su Campania, Lucania, Puglia e sul litorale tirrenico. Temporali più intensi invece su Calabria e Sicilia, in particolare nella zona di Messina e dintorni. Tempo sereno o leggermente nuvoloso sul resto d'Italia, fatta eccezione per qualche scarso fenomeno sulle coste adriatiche e sui settori alpini del Centro-Nord.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le previsioni per il fine settimana

Secondo le previsioni de IlMeteo.it, nelle giornate di venerdì e sabato i temporali continueranno ad interessare le regioni meridionali, in particolare Puglia, Lucania e Calabria. Per il fine settimana sono previsti anche alcuni rovesci sulle Alpi. Bel tempo diffuso invece per la giornata di domenica, salvo qualche fenomeno piovoso che potrebbe verificarsi a Sud. Temperature in calo la prossima settimana, con venti e piogge che dovrebbero colpire le zone centro-meridionali.


    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, è tornato il maltempo: vento e pioggia al Sud

Today è in caricamento