rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Foggia

Esce per mangiare una pizza, trovato morto dopo 15 giorni

Tragico epilogo per la scomparsa di Michele Mastromatteo, il 47enne di Peschici scomparso da venerdì 25 settembre. Il cadavere era in evidente stato di decomposizione e aveva sugli arti segni di morsi di animali selvatici.

Tragico epilogo per la scomparsa di Michele Mastromatteo, il 47enne di Peschici scomparso nel nulla da 15 giorni. L'uomo è stato trovato senza vita, nella tarda serata di ieri, nelle campagne in agro di Cagnano Varano, dove negli ultimi giorni si erano intensificate le battute di ricerca dei carabinieri.  

Il cadavere era in evidente stato di decomposizione e aveva sugli arti segni di morsi di animali selvatici. Per avere la certezza assoluta che si tratti del 47enne bisognerà attendere il riconoscimento della salma da parte dei familiari che hanno appreso del ritrovamento del corpo durante la notte.

Ieri i carabinieri si sarebbero recati a casa di Mastromatteo per prelevare alcuni oggetti personali, tra cui delle mascherine usate dall'uomo. 

Apparentemente - si apprende da fonti investigative - sul cadavere non ci sarebbero segni di colpi d'arma da fuoco o tracce evidenti di una colluttazione. Nei prossimi giorni sarà compiuta l'autopsia che stabilità le cause della morte. Tuttavia, nei giorni scorsi, la Procura della Repubblica di Foggia ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti. L'uomo era uscito di casa venerdì 25 settembre dicendo alla madre che sarebbe andato a mangiare una pizza fuori città. Da quel momento si sono perse le sue tracce. Le indagini dei carabinieri si sono concentrate su un amico che la sera della scomparsa era con lui. Agli investigatori quest'ultimo avrebbe fornito versioni contrastanti su quanto accaduto la sera del 25.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per mangiare una pizza, trovato morto dopo 15 giorni

Today è in caricamento